Aiuto

In questa pagina forniamo alcuni soluzioni ai problemi più frequenti riscontrati dai nostri clienti. La pagina è in costante aggiornamento.

Se hai un problema t'invitiamo vivamente di consultare questa pagina per verificare se esiste già una soluzione.

Verifichi le seguenti condizioni:

  • Il giorno in cui si è iscritto/a, anche se non ha completato il pagamento, dovrebbe aver ricevuto una email con le credenziali. Ha verificato che non sia davvero nella sua casella di posta o che sia finita nello spam?
  • Ha davvero completato la registrazione? Se non ha confermato i suoi dati allora non si è registrato nulla.
  • Ha verificato che l'email sia corretta e che la sua casella di posta riesca a ricevere le email? Ad esempio la casella di posta potrebbe aver raggiunto il limite massimo dello spazio ed è quindi piena. In questo caso le email possono essere rifiutate dal vostro server di posta o non essere mai recapitate.

Le credenziali spedite durante la registrazione sono sicuramente corrette in quanto generate da un sistema automatico ormai collaudato: non ci possono essere errori.
Sembra però piuttosto comune commettere un errore di battitura durante il login. Se poi si accetta anche la richiesta del computer di memorizzare tali credenziali non si entrerà mai.
Provi quindi ad inserire a mano le credenziali corrette (anche più volte se necessario), eventualmente cancellando quelle preimpostate o suggerite dal computer.

Un'altra eventualità, decisamente più rara, potrebbe essere causato dal browser in uso o dalle sue impostazioni, in particolare se non accetta i cookie tecnici di sessione.
In tal caso occorre rivedere le impostazioni di Privacy/Sicurezza del proprio browser o utilizzare un nuovo browser (lasciando le impostazioni predefinite) come ad esempio:
Google Chrome
Mozilla Firefox

La registrazione è gratuita ma non fornisce alcun servizio aggiuntivo. Per disporre di tutti i servizi online di lottologia.com occorre acquistare un abbonamento, operazione che si ottiene completando la procedura guidata per il pagamento fino a PayPal: servizio che si occupa della transizione monetaria vera e propria.

Al completamento del pagamento da PayPal si ritorna in una pagina di Lottologia.com che indica l'esito dell'operazione (ha avuto successo o ha fallito). Inoltre, (solitamente entro pochissimi minuti) si attiva automaticamente l'abbonamento e contestualmente vengono spedite 2 email: una da Lottologia.com e una da PayPal entrambe indicanti l'esito del pagamento e relativo identificativo della transizione appena effettuata.

Si trova nelle stesse condizioni in cui un cliente ha un abbonamento scaduto. Effettui il login e dal menu in alto a destra (dove appare il suo nome) deve cliccare sulla voce Rinnova Abbonamento. Segua infine la procedura guidata.

Può acquistare un nuovo abbonamento anche se non è terminato il precedente: il nuovo abbonamento partirà automaticamente quando scadrà quello ancora in uso. Per rinnovare effettui il login e dal menu in alto a destra (dove appare il suo nome) deve cliccare sulla voce Rinnova Abbonamento.

Certamente! In tal caso il rinnovo dell'abbonamento partirà dal giorno stesso in cui si effettuerà il pagamento. Per rinnovare effettui il login e dal menu in alto a destra (dove appare il suo nome) deve cliccare sulla voce Rinnova Abbonamento.

Si! Dopo il login, dal menu in alto a destra (dove appare il suo nome) deve cliccare sulla voce Imposta password.

Se non ha trovato la soluzione che cercava contatti l'assistenza: supporto@lottologia.com